Evento organizzato da:

-2.png?width=130&height=96&name=ict%20pay%20off%20cmyk%20(1)-2.png)

26 Maggio 2022 | ore 9:00/13:30 | Talent Garden Calabiana MILANO
EVENTO GRATUITO (Riservato a C-level)
Sales&Data MASTERCLASS
Un linguaggio immediato per trarre fin da subito spunti pratici, grazie ad una visione rinnovata di quelli che possono essere i processi commerciali e di marketing nelle aziende che innovano, a partire dal dato e dal suo straordinario valore.
{ A CHI È RIVOLTO
Amministratori delegati che vogliono definire una strategia di digital transformation.
Direttori vendite che vogliono allineare marketing & sales con tecnologie di segmentazione.
E-commerce e Marketing Manager.
{ PERCHÉ PARTECIPARE
Partecipi a 3 h di formazione ad alto contenuto valoriale.
Ricevi il materiale informativo e una copia della rivista DigitalThink con tanti articoli sul mondo dell'e-commerce e del digital marketing.
Hai la possibilità di porre domande ai relatori e di confrontarti con altre aziende durante il momento di networking dedicato.
{ Il valore del DATO
ACQUISIRLO
Il seminario verte sul valore del dato per le aziende nel pieno della digital transformation e di come il mix di tecnologia e metodologia permetta di mettere in piedi sistemi di marketing e commerciali in grado di performare al massimo e di aiutare le aziende e fatturare di più.
USARLO
Prendendo spunto, con un parallelismo, dalle metodologie di gestione del dato di Google, andremo a vedere come si possono portare le stesse tecniche nelle aziende B2C e B2B italiane.
OTTIMIZZARLO
Si cercherà di entrare nella dinamica della gestione del dato e del suo utilizzo, semplificando le possibilità offerta dai cookie di tracciamento (un dato che si può arricchire con altre informazioni presenti in azienda).
{ Informazioni sul Seminario
I nostri corsi e seminari sono votati all’esperienza pratica e pensati per fornire le informazioni con una visione operativa da portare in azienda.
I docenti hanno un’esperienza di 20 anni nella formazione digital e divulgazione “evangelica” sui temi della trasformazione digitale e del marketing online.
A partire da 1° maggio 2022 non è più richiesto il Green Pass per partecipare ad eventi; raccomandiamo comunque l'uso della mascherina chirurgica a scopo precauzionale.
{ Programma
9:00 - 9:15 Accreditamento partecipanti
9:15 - 9:30 Presentazione Masterclass
9:30 - 10:45 Prima parte main speech by Giovanni Fracasso
10:45 - 11:15 Coffee break
11:15 - 12:15 Seconda parte main speech by Michele Barbagli
12:15 - 12:30 Q&A
12:30 - 13:30 Aperitivo di networking e saluti finali
{ Relatori e Moderatore
GIOVANNI FRACASSO
Docente
COO e Digital Manager
ICT Sviluppo
MICHELE
BARBAGLI
Docente
CEO & Partner
Sintra Consulting
EMILIO LODIGIANI
Moderatore
CEO & Education Partner
Tunca
{ FAQ
Green Pass e mascherine
A partire da 1° maggio 2022 non è più richiesto il Green Pass per partecipare ad eventi; raccomandiamo comunque l'uso della mascherina chirurgica a scopo precauzionale.
A chi è rivolto
Il Seminario è stato pensato per un target aziendale con lo scopo di fornire una visione strategica e alcune indicazioni pratiche per calarla all'interno delle proprie organizzazioni.
Accreditamento
Si raccomanda di presentarsi in orario presso la location per provvedere all'accreditamento, durante il quale sarà consegnata la Breakfast Bag con il materiale informativo.
Come arrivare
In treno, dalla Stazione Centrale o da Porta Romana, è possibile raggiungere la location attraverso la linea della metro gialla M2 fermata "Lodi TIBB" e percorrendo il restante tragitto a piedi (800 m).
Annullamento evento
Nel caso in cui l'evento dovesse essere annullato in seguito a nuove misure restrittive imposte dal Governo, l'Organizzazione provvederà programmare una nuova data non appena possibile.
Dove parcheggiare
I partecipanti potranno lasciare l'auto nei parcheggi pubblici a disposizione nei pressi della location.