Evento organizzato da:



Gold Sponsor:


13 Luglio 2022 | ore 9:30/13:30 | ROMA TERMINI - BINARIO F
EVENTO GRATUITO (riservato a C-level)
Sales&Data MASTERCLASS
Un linguaggio immediato per trarre fin da subito spunti pratici, grazie ad una visione rinnovata di quelli che possono essere i processi commerciali e di marketing nelle aziende che innovano, a partire dal dato e dal suo straordinario valore.
{ A CHI È RIVOLTO
Amministratori delegati che vogliono definire una strategia di digital transformation.
Direttori vendite che vogliono allineare marketing & sales con tecnologie di segmentazione.
E-commerce e Marketing Manager.
{ PERCHÉ PARTECIPARE
Partecipi a 3 h di formazione ad alto contenuto valoriale.
Ricevi il materiale informativo e una cartolina per il download gratuito di 3 numeri della rivista DigitalThink con tanti articoli sul mondo dell'e-commerce e del digital marketing.
Hai la possibilità di porre domande ai relatori e di confrontarti con altre aziende durante il momento di networking dedicato.
{ Il valore del DATO
ACQUISIRLO
Il seminario verte sul valore del dato per le aziende nel pieno della digital transformation e di come il mix di tecnologia e metodologia permetta di mettere in piedi sistemi di marketing e commerciali in grado di performare al massimo e di aiutare le aziende e fatturare di più.
USARLO
Prendendo spunto, con un parallelismo, dalle metodologie di gestione del dato di Google, andremo a vedere come si possono portare le stesse tecniche nelle aziende B2C e B2B italiane.
OTTIMIZZARLO
Si cercherà di entrare nella dinamica della gestione del dato e del suo utilizzo, semplificando le possibilità offerta dai cookie di tracciamento (un dato che si può arricchire con altre informazioni presenti in azienda).
{ Informazioni sul Seminario
(clicca QUI per Google Maps)
I nostri corsi e seminari sono votati all’esperienza pratica e pensati per fornire le informazioni con una visione operativa da portare in azienda.
I docenti hanno un’esperienza di 20 anni nella formazione digital e divulgazione “evangelica” sui temi della trasformazione digitale e del marketing online.
A partire da 1° maggio 2022 non è più richiesto il Green Pass per partecipare ad eventi; raccomandiamo comunque l'uso della mascherina chirurgica a scopo precauzionale.
{ Programma
9:00 - 9:30 Accreditamento partecipanti
9:30 - 9:40 Welcome da parte di Binario F
9:40 - 9:45 Presentazione Masterclass
9:45 - 11:00 Prima parte main speech a cura di Giovanni Fracasso
11:00 - 11:15 Coffee break
11:15 - 12:15 Seconda parte main speech di Michele Barbagli
12:15 - 12:30 Speech Trustpilot
12:30 - 12:45 Speech Skipper
12:45 - 13:00 Q&A
13:00 - 13:30 Aperitivo di networking e saluti finali
{ Relatori e Moderatore
GIOVANNI FRACASSO
Docente
COO e Digital Manager
ICT Sviluppo
MICHELE
BARBAGLI
Docente
CEO & Partner
Sintra Consulting
EMILIO LODIGIANI
Moderatore
CEO & Education Partner
Tunca
{ Ospiti
MATTEO
FRANZA
Project Lead Binario F
LAURA
DE LORENZIS
Partner Manager Italy & GEM
Trustpilot
DAVIDE
LUGLI
CEO
Skipper
{ Sponsor


{ FAQ
Green Pass e mascherine
A partire da 1° maggio 2022 non è più richiesto il Green Pass per partecipare ad eventi; raccomandiamo comunque l'uso della mascherina chirurgica a scopo precauzionale.
A chi è rivolto
Il Seminario è stato pensato per un target aziendale con lo scopo di fornire una visione strategica e alcune indicazioni pratiche per calarla all'interno delle proprie organizzazioni.
Accreditamento
Si raccomanda di presentarsi in orario presso la location per provvedere all'accreditamento, durante il quale sarà consegnata la Breakfast Bag con il materiale informativo.
Come arrivare
Binario F è lo spazio eventi di Meta nel cuore di Roma. L'accesso è da Via Marsala 29 H, lateralmente alla stazione Roma Termini. Si accede dall'ingresso di The Hub ed è situato al 3° piano dell'edificio (vedi mappa).
Annullamento evento
Nel caso in cui l'evento dovesse essere annullato in seguito a nuove misure restrittive imposte dal Governo, l'Organizzazione provvederà programmare una nuova data.
Dove parcheggiare
La location è facilmente raggiungibile in treno, metro e autobus.
Per chi arrivasse in auto, segnaliamo il parcheggio "Parkinstation" situato a 2 min a piedi dalla location (vedi mappa).